readers

lunedì 10 maggio 2010

PRIMO ESPERIMENTO


Dare "colore" alle mie mani, è sempre stata la mia passione...
Tutto è iniziato nel momento in cui ho capito di poter cominciare a "gestire" la mia persona,
ovvero all'inizio della mia adolescenza.
Ho iniziato a usare smalti trasparenti, per dare luce alle mani...poi è stata un'escalation
di colori.
Il boom l'ho avuto passati i 18 anni, dal verde acido al nero, passando per il viola e
le sue tonalità...poi ho ripreso ad usare colori "normali": bianco, rosa tenue e simili.
Il giorno del mio matrimonio ho voluto delle "mani particolari", per cui l'estetista mi ha letteralmente decorato le unghie con tanto di brillantini!
Ho fatto delle altre decorazioni, ma sempre con l'aiuto di qualcuno (estetista), finchè...
grazie alla mia amica che supporta le mie pazzie, ho trovato ed acquistato un set per la "nail art"
fai da te.
Questo è il risultato del mio primo esperimento...

Nessun commento:

Posta un commento