readers

lunedì 7 giugno 2010

SCALDACOLLO COTONE

L'idea ha fatto capolino tra i miei pensieri circa un mese fa...
Ho pensato di farlo in occasione delle mezze stagioni, quando uno scaldacollo di lana, non è proprio il massimo da indossare.
Guardando nelle scatole coi vari filati, ho trovato dei cotoni che presi a LIDL in offerta secoli fa ormai; visto che non avevo ancora deciso cosa realizzare, erano "abbandonati" in fondo alla scatola.
Una volta realizzato però, sembrava incompleto...per caso, cercando di trovare qualcosa di adatto da applicargli, ho scovato un fiore fatto all'uncinetto da mia cognata...me l'aveva dato tempo fa e nell'attesa di trovargli una collocazione adatta, l'avevo riposto tra i miei "ferri del mestiere". Ci sta proprio bene! ^^

2 commenti:

  1. bellissimo mi puoi mandare lo schema anche del fiore edello scaldacollo' ti ringrazio della tua disponibilita alfonsar47@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa volta non potrò esserti d'aiuto purtroppo :(
      Non ho più lo schema di questo scaldacollo e il fiore non è stato realizzato da me...mi spiace

      Elimina