readers

lunedì 23 agosto 2010

IO E NYU: giorno 1



Continua il via vai di gente che passa per la mia dimora pometina...
Ora è la volta della mia amica Nyu che è arrivata sabato scorso per trascorrere qualche giorno da me...
Non appena ha messo piede a Pomezia, l'ho subito trascinata al mercato, dove ci abbiamo passato la prima mezza giornata.
Ovviamente non ci si poteva esimere dal comprare qualcosa, niente di rilevante comunque, ma ci siamo trattenute in vista del mega mercato di Porta Portese...

Pomeriggio di relax a casa, con una seduta di nail art improvvisata, in previsione della sicura scarpinata dell'indomani.
Le mie unghie sono stupende! (modesta come al solito)

Nyu è una vera artista (^_^) e mi ha fatto vedere una nuova tecnica per ottenere questo risultato, così potrò rifarle da me, magari con colori diversi...
Come al solito, le foto non rendono giustizia...

1 commento: