readers

mercoledì 25 agosto 2010

IO E NYU: giorno 4

Ieri la sveglia è stata prestissimo: Nyu era eccitatissima per la giornata al Bioparco di Villa Borghese, per cui, dopo tutti i preparativi per la giornata, partiamo. Purtroppo le foto ai bento non le ho fatte...I'm sorry (^^)' Sarà per la prossima volta... Comunque, arriviamo in villa intorno alle 10,30 e, dopo una breve fila per i biglietti e una sosta in toilette, siamo finalmente pronte per il giro turistico nella "natura selvaggia" (^_^) Non potendo mettere tutte le foto che abbiamo fatto, ne ho scelto solo alcune...
in verità ho preferito fare un collage...




Ho scoperto con mia sorpresa, poiché non posso definirmi propriamente un'amante degli animali, che mi piacciono i lemuri...ho preso anche un segnalibro con un lemure...
Mah, sarà per l'influenza del film animato della Dreamworks MADAGASCAR...


Volevo fare delle foto ai felini, ma erano tutti addormentati per cui ho lasciato perdere...erano quelli che volevo fotografare più di tutti... L'unica nota negativa è stata l'invasione di punture di zanzara principalmente sulle mie gambe... Siamo uscite dal parco verso le 15,00 e ci siamo dirette in uno dei tanti Mac Donald's sparsi per Roma, per comprare qualcosa di fresco e soprattutto per riposarci... Io ho preso un milk shake al cappuccino e due cornetti (crema e marmellata)... La giornata non è certo finita e, seppur stanche, ci siamo dirette verso il "quartiere cinese"...siamo entrate solo in due negozi di alimentari, perché non avevamo le forze per il consueto giro dei negozi... Questa volta io mi sono trattenuta ed è stata Nyu a comprare un po' di cose... Comunque , ho comprato dei biscotti al sesamo (già assaggiati: buooooooni ^^) e per mio marito una zuppa in scatola di soia verde; lui non l'ha ancora assaggiata però...


Dimenticavo di dire che siamo passate anche all'Oviesse e da lì, ho preso un lucido per le unghie, un dotter e uno smalto col pennello sottile per le decorazioni.
Non mi smentisco mai...yoho ho ho ho ho

1 commento:

  1. interessante il bio parco :D certo ke gli alimenti asiatici sn sfiziosi,ma purtroppo dalle mie parti nn ci sn di questi negozietti :(

    RispondiElimina