readers

venerdì 13 agosto 2010

LOVE ME KNIGHT

In questi giorni l'antenna di casa ha creato un po' di problemi, per cui non vedevo la tv.
Ieri però, la situazione si è ripristinata e sono riuscita finalmente a guardare uno degli anime che mi hanno accompagnato nell'infanzia: Love me knight, ovvero Kiss me Licia!


Rivederlo mi fa piacere e non mi stanca mai (^_^)...
Le canzoni dei Bee hive sono tanto carine...yoho ho ho ho ^^


Sono riuscita anche a prendere e leggere il manga, tempo addietro...

Questo disegno l'ho fatto prendendone come modello un'immagine, circa una decennio fa...

E' da parecchio che non tocco una matita per disegnare...
Vorrei fare un sacco di cose, ma alla fine quello che più mi piace, passa in secondo piano...
Crescendo, ho avuto modo di appurare che le responsabilità aumentano, ma non voglio assolutamente rinunciare a quello che mi appassiona e che mi fa stare bene...significherebbe annullare una parte importante di me...

4 commenti:

  1. quanto mi piace quel cartoneee!!!Io ero innamorata di Mirko ahahah ke belle le canzoni è vero!cmq sei davvero brava a disegnare complimenti!

    RispondiElimina
  2. Grazie ^^
    ma credo di aver perso la mano...credo...non ho più avuto modo di accertarmene...
    magari un giorno...chissà...

    RispondiElimina
  3. Che bello... hahaha!
    Mirko è stato amato da tanta gente... a pensarci ora, io davvero non mi ci metterei con uno che ha quei capelli... la saggezza di Marrabbio la posso capire solo ora che sono cresciuta!
    ..la vecchiaia avanza...

    RispondiElimina
  4. lo seguivo anch'io... però onestamente oggi non lo rivedrei, come tanti altri cartoni dell'infanzia!
    non ricordo neanche chi fosse il mio preferito (^__^)

    RispondiElimina