readers

lunedì 27 settembre 2010

ANCORA LAVORI

Con la diminuzione delle temperature, la mia voglia di "creare" è aumentata; non si esce per via del freddo e non c'è modo migliore per ingannare il tempo, se non quello di lavorare a maglia, uncinetto... e punto croce, perché no?!

Mi sono portata avanti coi regali di Natale...lo so che è un largo anticipo, ma occorre del tempo per realizzare delle cose, per cui, ne approfitto ora che posso ^^

Ieri ho finito una cover per uno dei miei cellulari >_> (da premettere che è la prima volta che provo a farla) ed ho messo nella foto anche una delle presine che terminai la settimana scorsa; questa la terrò a casa: è stata scelta personalmente da mio marito ^^


Ovviamente non mi fermo certo qui...yoho ho ho ho ho ho

4 commenti:

  1. brava brava!allora chissà quante cose carine farai in pieno inverno :D

    RispondiElimina
  2. ma che bello il porta cellulare... ^_^
    per la presina dico solo: Cuore Rosso-Blu XD

    RispondiElimina