readers

sabato 18 settembre 2010

GUIDE CONSECUTIVE

Dopo due giorni d'assenza, rieccomi per il consueto aggiornamento ^^
 
Allora, in questi giorni ho fatto una full immersion nella Capitale...
Aspettando l'ora delle guide (tutte e due a mezzogiorno, giovedì e venerdì) ne ho approfittato per gironzolare...
Non ho potuto farlo per bene, poiché a Roma faceva un caldo da morire, per cui dopo le guide, mi rinchiudevo nel Mac Donald's a fare il pieno di aria condizionata ^^
Ovviamente ho provato il nuovo panino pubblicizzato in questi giorni, "Mozzarillo" e il "Tomato Wrap", una varietà di quello già in commercio...buoni entrambi (°Q°)...
Ma forse sono "di parte" visto che adoro i fast food in generale, con un occhio di riguardo per il Mac Donald's (^^)'
Comunque, venerdì sono stata in un negozio di filati vari tra lana e cotone; il mio scopo era quello di prendere solo un uncinetto...
Ma come sempre, mi sono ritrovata a prendere anche altro...(>_>)
C'erano degli sconti sui cotoni e ne ho approfittato...


 

La proprietaria è molto simpatica oltre che competente: insomma, coi suoi modi, mi tenta e io non resisto...vorrei comprare tutto il negozio (@_@)

 Ho anche comprato un filato particolare per realizzare una sciarpa da regalare alla figlia di nostri amici...spero venga bene (>_>)'


 Cosa potrei realizzare col cotone comprato? Avete delle idee da propormi?
Accetto proposte (^_^)

Ah, in uno dei tanti mercati sparsi, ho trovato questi fermagli sbriluccicanti a €1,00 e un ombrellino da borsa, più piccolo rispetto ai soliti.

3 commenti:

  1. Colori bellissimi ma io non saprei che consigliarti.. Non capisco nulla di queste "lavorazioni"!
    Io ne approfitto solo a opera conclusa.. uhuhuh! xD

    RispondiElimina