readers

giovedì 9 settembre 2010

LE GUIDE CONTINUANO...

Ieri mattina, sono stata nuovamente a Roma per seguire la seconda lezione di guida. 
In attesa di questa, che si è svolta nel pomeriggio, ho approfittato per gironzolare un po'...
Dopo il consueto giro per alcuni mercati rionali (purtroppo non li ho ancora scoperti tutti ^_^), sono andata a "visitare" il nuovo punto vendita OVS Industry che si è aperto recentemente in via Del Tritone al posto dell'Upim.
Ovviamente il mio obiettivo era quello di trovare uno stand Essence...yoho ho ho
Quando sono entrata, mi sono diretta subito nella zona cosmesi, ma dello stand nessuna traccia...
Guardando meglio però, mi sono accorta che i prodotti Essence e delle altre marche erano tutti insieme nelle varie sezioni: viso, mani...
Putroppo non c'era niente di specifico riguardo gli strumenti per la nail art, per cui ho preso solo un top coat glitterato e sono uscita dal negozio.
 
Dopo aver pranzato al Mac Donald's, mi sono diretta all'altro negozio OVS che si trova nella "zona cinese". Qui con mia grande sorpresa, ho visto che avevano fatto un rifornimento di prodotti Essence; inoltre c'erano molti più prodotti per la nail art...purtroppo però avevo i soldi "contati" e, siccome dovevo ancora pagare la guida e passare in fumetteria, ho preso solo uno smalto con la punta sottile per decorazioni...

Dopo la lezione, prima di andare da mio marito in ufficio, sono andata in fumetteria per tentare di reperire altri arretrati e cercare di prendere qualcosa di nuovo...
Poiché la spesa era comunque consistente, ho deciso di fare la tessera che mi permette uno sconto del 10% sulla spesa; inoltre non ci sono vincoli di tenere una casella da loro...tutto sommato è una buona cosa...e poi è un centro StarShop quindi il rifornimento della merce è continuo.

6 commenti:

  1. Waaaa! Il topcoat come il mio!!!!

    ..il mio rifornimento di manga invece è perennemente discontinuo.. ;_;

    RispondiElimina
  2. belli gli smalti!ankio voglio andare in fumetteriaaaa!!da me nn ci sta uffi! :(

    RispondiElimina
  3. nn compro :( quelli di nana li trovo in edicola, poi paradise kiss li ho presi ad una fiera a milano,e altri tipo alita e berserk in edicola.

    RispondiElimina
  4. Sei mai stata alla fiera del fumetto a Roma?
    Io quest'anno dovrei andarci ^^

    RispondiElimina
  5. anch'io voglio gironzolare per i mercati rionali di Roma... ;__;

    RispondiElimina