readers

martedì 28 settembre 2010

NAIL ART FIORI ROSSI

In realtà possono solo assomigliare a dei fiorellini...sigh...

Il risultato di ieri non mi convinceva, unito al fatto che appena messo, mi si è sfaldato subito...tempo perso...

Comunque oggi c'ho riprovato...mmh...non sono convinta neanche di questo in realtà, ma ora me lo tengo...non ho la vena artistica...
Purtroppo non avendo tempo per rifarlo (domani e dopodomani ho lezione di guida) credo che me lo terrò fino alla fiera del fumetto che si terrà a Roma dal 30 settembre al 3 ottobre...



Voi che ne pensate? E' tanto brutto a vedersi?

6 commenti:

  1. No, non è brutto a vedersi, perchè dici così? E molto carino!! Magari sai cosa? Avrei usato un colore + chiaro per non far spiccare molto il chiaro-scuro... però anche così non è male! Sei sempre brava * - *

    RispondiElimina
  2. Anche a me sembra troppo evidente il contrasto.. ed è anche un po' impiastricciato.. ci vuole un po' più pratica.. :p

    RispondiElimina
  3. l idea è carina ma ankio ti direi di cambiare colore XD mi sembrava ke fosse sangue ihihih sn cattiva lo sò XD

    RispondiElimina
  4. non sei cattiva visto ke l'ho pensato anch'io ^^

    RispondiElimina
  5. si effettivamente sembra un pò sangue -_-

    RispondiElimina