readers

sabato 11 settembre 2010

NAIL ART FUXIA-NERO

Questa mattina, in attesa che aprissero i negozi per gironzolare un po' col mio maritino, ho avuto un ormai famoso "attacco d'arte"...
Vi chiederete a che ora mi sono alzata...ebbene, non prestissimo...erano le 7:00 circa...avevo fame...durante la settimana la sveglia è alle 6:30...lo stomaco voleva nutrirsi... (^_^)'
Dopo colazione, mentre mio marito è tornato a letto, ho iniziato il mio nuovo esperimento.
In realtà non sarebbe dovuto venire così, perché in mente avevo un effetto diverso; purtroppo lo smalto glitterato che ho passato sulle unghie dopo la "spugnatura" è risultato troppo evidente tanto da coprire quasi quello che avevo fatto...
Per questa volta è andata così, ma non demordo...yoho ho ho ho ho ho ho ho
Ho fatto anche delle decorazioni in bianco con lo stamping, ma si vedono poco in foto...I'm sorry



Questo è quello che ho usato per farle venire così... La foto è venuta un po' oscura... 
I'm sorry again...^^'

3 commenti:

  1. grazie mille x il commeno ^_^ troppo carine le tue unghie eh sì ormai ti stai specializzando! Sai proprio adesso sto facendo asciugare il mio smalto :D è venuto proprio bene ho fatto anke io l effetto cn la spugnetta,ho usato fuxia,viola scuro e glitterato poi faccio la foto e ti faccio vedere!

    RispondiElimina
  2. Che carino!
    ..e poi gli stapini sono venuti benissimo e sono belli evidenti.. è l'evoluzione degli attacchi d'arte! ;p

    RispondiElimina