readers

sabato 11 settembre 2010

SABATO OUTLET

Questa mattina, dopo aver fatto un po' di spesa per la casa (tra le altre cose, in un negozio cinese ho trovato uno specchietto molto carino), abbiamo fatto una passeggiata nell'outlet "Castelli Romani" vicino a Pomezia.
 
Non avevo intenzione di comprare nulla in verità, poi, per caso, mi è capitato di entrare nell'outlet Pupa...
 
Insomma, ho comprato solo un make up kit della Zodiac Collection (ovviamente del mio segno zodiacale) e un profumo...

Mio marito ha preso una cinta della Levi's...
Una giornata proficua dopotutto (^_^)

8 commenti:

  1. direi proprio di si!chissà ke bei colori dentro la trouss,quelli della pupa sn sempre i + carini!

    RispondiElimina
  2. In questa mini trousse ci sono due ombretti compatti (uno rosa mooolto pallido, quasi bianco; l'altro marrone tendente al bronzo grazie a dei glitter dorati) e un lip gloss sulle tonalità del fuxia glitterato: penso comunque che non sarà così acceso sulle labbra...

    RispondiElimina
  3. ma quello lì in mezzo è lo specchietto che hai preso? è bellissimo *_*
    colori molto neutri e portabili anche ogni giorno! Approvata! XD

    RispondiElimina
  4. The perfume is on the left in the photo. On the right there's make up kit. ^^

    RispondiElimina
  5. Che bellini... solo a vederli mi sbirluccicano gli occhi, la confezione del profumo è carinissma!

    RispondiElimina