readers

mercoledì 27 ottobre 2010

FAI UN BREAK...

Lo scorso sabato, mentre mi aggiravo tra gli scaffali del supermercato, nel banco frigo ho notato una cosa stupenda: uno dessert KIT KAT con yogurt alla vaniglia!

Quindi oggi pomeriggio, guardando l'episodio di ONE PIECE, ho deciso di fare merenda con KIT KAT (>.<)

Una vera goduria! °Q°________
Adoro questo snack e spero che un giorno possa assaggiare tutte le sue varianti giapponesi... nel frattempo mi godo questo dessert allo yogurt...
Mi sa che sogno troppo in grande ^^'

4 commenti:

  1. @_@ MAI VISTO!
    Devo cercarlo anche io!

    RispondiElimina
  2. waaaa ma lo voglio provare ankiooooo!cmq mi piacerebbe provare ankio le varianti giappo *_* ma cm si fa!

    RispondiElimina
  3. Mmmmm anche io adoro il kit kat, è troppo buono! Io ho assaggiato il kit kat al tè verde, alla fragola e alla coca cola (non era molto buono l'ultimo) sono strani, ma è sempre un piacere assaggiare dolci buoni ^w^ i giapponesi inventano sempre gusti nuovi♥

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che bontà!! *_*
    Questo post è tentatoreeee e io sono a dieta. XD
    Uffaaaa!!!
    Baciux.

    RispondiElimina