readers

lunedì 4 ottobre 2010

HOKKAIDO

Come ho già detto, in questi giorni c'è stato il Romics a Roma, ed è stata l'occasione per Nyu di venirmi a trovare ^^
Insieme a Nyu è venuta un'altra amica e la mia corrispondente barese, mi ha fatto una sorpresa e si è aggregata al gruppetto ^^

Comunque, giorni fa mentre tornavo a casa, una ragazza stava distribuendo dei volantini di un ristorante giapponese: HOKKAIDO
Su questo, c'era scritto che si poteva mangiare di tutto con un prezzo fisso... ho colto l'occasione per portare le mie amiche sabato sera.

Una volta lasciata la fiera, tornate a Termini stanche morte, ci siamo trascinate verso il ristorante: una volta varcata la soglia, la stanchezza è magicamente scomparsa ed eravamo eccitatissime! \(>_<)/
Ci hanno fatto accomodare in una saletta dal gusto tipicamente giapponese... dovevamo sembrare delle "ebeti", visto che avevamo una faccia con un sorriso stampato che andava da un orecchio all'altro...
Ci portano le salviette calde per pulire le mani e poi siamo pronte ad ordinare...

Ecco quello che abbiamo mangiato con soli €20,00! 
Siamo uscite satolle da lì ^^

Una barchetta di sushi misto ^^

ebi teppanyaki

gyoza

ika tempura

katsu don

nikuman: decisamente i nostri preferiti... ne abbiamo ordinato 2 piatti ^^

sake (io l'ho solo assaggiato da Nyu in realtà)


tofu fritto (non mi è piaciuto molto)

yaki udon
Alla fine arriva il conto con caramelle al suo interno ^^


 Decisamente da provare! E poi il personale è molto, come dire, bello... yoho ho ho ho

4 commenti:

  1. Ogni volta che ci ripenso, rivoli di bava colano dalla mia bocca.. non sò se per il cibo o per i camerieri, ma i rivoli non smettono di scorrere!

    RispondiElimina
  2. Ti conviene girare con una bacinella per non allagare tutto... yoho ho ho ho ho

    RispondiElimina
  3. hai visto ke bello mangiare al giappo!ogni volta ke vado a milano ci faccio una capatina e questa volta ci sn andata due volte!dovevate assaggiare il tempura di gamberi!cmq davvero tanta roba!

    RispondiElimina
  4. sbavo, sbavo e ancora sbavo....
    annmeri, questo fine settimana non scappate, nè tu nè tuo marito... XD

    RispondiElimina