readers

martedì 26 ottobre 2010

TAGGATA ^^

Vedendo il blog, ho scoperto che Donkuri mi  ha "taggato" per un giochino... yoho ho ho ho
Siccome mi piace giocare, passo a rispondere alle domande ^^

NOME,ETA' E CITTA'.... Anna, 29 anni, vivo a Pomezia (ROMA)
PROFESSIONE.... per ora casalinga
TATUAGGI... no grazie
SEGNO ZODIACALE... Leone
COLORE PREFERITO... viola e le sue sfacettature
HAI PEARCING?... no grazie
HAI IL RAGAZZO? DA QUANTO?... no, ho un marito da 6 anni ^^
SE POTESSI CAMBIARE QUALCOSA DI TE (FISICAMENTE E CARATTERIALMENTE).... tutto sommato mi piaccio come sono ^^
HAI MIGLIORE AMICO/I.... si
SE DOVESSI SCEGLIERE SOLO UN PRODOTTO PER TRUCCARTI, QUALE SCEGLIERESTI?... rossetto
TI SENTI BELLA?.... dipende da come mi sento ogni giorno
LA TUA MARCA PREFERITA DI COSMETICI.... Essence
COSA NON PUO' MANCARE NELLA TUA BORSA?.... burrocacao
COLLANT O LEGGINS?.... leggins
TACCHI O SCARPE BASSE?.... rigorosamente basse >.<
ACCESSORI O NO?.... certo che sì
IL MAKE UP PREFERITO....ombretto dai toni caldi, mascara e rossetto
HAI MAI TINTO I CAPELLI?.... certo ^^
TI TATUERESTI LE SOPRACIGLIA?... nuuuuuuuuuu
MATTE O SHIMMER?.... shimmer
LUCIDO O ROSSETTO?.... lucido
LA TUA FESTA PREFERITA?.... ce ne sono troppe ^^
INVERNO O ESTATE?.... inverno
Dì UNA FRASE IN DIALETTO.... "ce 's dish'?"
FAI LA LINGUACCIA... ;P
FAI UNA FACCIA BRUTTA....°Q°_______
Dì UNA PAROLACCIA.... non mi va ^^
SALUTA.... Bye Bye

2 commenti: