readers

giovedì 25 novembre 2010

GILET IN PROGRESS: 00

Ebbene sì, alla fine mi sono decisa ed ho iniziato la mia impresa "titanica"... ^^

Non mi cimento mai in lavori che richiedono troppo tempo...vorrei vederne subito il risultato...
Non trovando nei negozi qualcosa che mi potesse andar bene, ho preso il coraggio a due mani (oltre che ai ferri... yoho ho ho ho ho) e mi sono decisa!
Con la lana che ho trovato al mercato e un filato donatomi da Nyu (e la sua mamma: arigatou), ecco i miei progressi ^^


Direi che sono a buon punto ^^
Dimenticavo di dire che sto cercando di realizzare un gilet... ^^'

3 commenti:

  1. Sta venendo fuori un colore bellissimo.. xD
    Non vedo l'ora di vedere l'opera completa!

    Domani mi aspetto di vedere il post su Joe.. non deludermi! :p

    RispondiElimina
  2. bellissima la lana chissà ke bel gilè ke verrà!

    RispondiElimina