readers

venerdì 12 novembre 2010

PUPI FRITTI

Dopo il mio "attacco d'arte", avevo voglia di cucinare qualcosa di sfizioso; così, ho deciso di preparare per pranzo, l'impasto per i "pupi fritti".
In realtà non c'è nulla di complicato: è l'impasto per preparare la pizza, solo che fritto. Sin da piccola li ho sempre mangiati ^^

Si possono usare come base per spalmarci sopra del formaggio fresco o altro, oppure si possono aprire e riempire con salumi e quanto si vuol mettere.


Non so perché si chiamino così, ma l'etimologia del nome non è poi così rilevante ai fini del gusto... yoho ho ho ho ho ho ho

3 commenti:

  1. ..provo una certa nostalgia... non mangio frittura da tempi immemori!

    RispondiElimina
  2. anch'io ho nostalgia dei pupi fritti... °Q°

    RispondiElimina
  3. noi la kiamiamo pasta fritta ahahah!è buonissima è veroooo!

    RispondiElimina