readers

domenica 7 novembre 2010

SABATO PROFICUO: parte prima

Ieri non ho avuto tempo, ma oggi con più calma, posso raccontarvi come ho trascorso il mio sabato...

Iniziamo: poiché la giornata si presentava con un bel sole ed un cielo celeste, ho "costretto" mio marito ad accompagnarmi al mercato qui a Pomezia... lui non ama molto i luoghi affollati, al contrario di me, che sono sempre stata in giro tra feste patronali e mercati vari...

Fortuna non l'abbia girato tutto, visto che tra le poche bancarelle visitate, non ho fatto altro che tirar fuori il portafoglio ^^'

 ...due reggiseni a € 3,00 cadauno...

  ...due stupendi abitini a € 4,00 cadauno... 
Li adoro (>.<)
Di solito vesto la taglia L, ma questi, nonostante siano di taglia M, riesco ad indossarli senza troppa difficoltà ^^ (e poi, diciamolo chiaramente, ormai li consideravo già miei ancor prima di controllarne la taglia... yoho ho ho ho ho ho)

A mio marito piace molto quello coi gatti e devo dire, che anche a me piacciono tanto quei gattini.










 Ovviamente non ho potuto fare a meno di fermarmi davanti alla bancarella che vendeva i vari filati di lana... avrei voluto prenderne tanta, ma ho dovuto limitarmi; questa confezione era in offerta: 10 gomitoli di pura lana da 50g a € 15,00



Non mi va di fare post molto lunghi, quindi, per ora è tutto! ^^

3 commenti:

  1. ankio sabato sono andata al mercato ^^ troppo carino il vestitino cn i gatti *_*

    RispondiElimina
  2. Il vestitino con i gattini è troooooppo bellissimissimoooo.. che invidiaaaaaaa!

    RispondiElimina
  3. bellissimi gli abitini, ovvio che quello gattoso è stupendo! xD

    RispondiElimina