readers

lunedì 31 gennaio 2011

AL MERCATO

Finalmente sabato scorso, sono riuscita a fare un giro al mercato a Pomezia...
Da sola, purtroppo non mi diverto a girare per le bancarelle, quindi mi sono diretta subito al banco che vendeva filati per vedere se trovavo qualcosa di carino...



Ho preso dei colori sobri (tranne il pesca, forse...^^) in vista di potenziali lavori; poi, "spulciando" per bene la bancarella, ho trovato una mega matassa da 400gr , in offerta...
Ho subito pensato che sarebbe stata l'ideale per realizzare una copertina, da regalare al mio futuro nipote, maschio o femmina che sia; infatti ho preso un colore "unisex" ^3^




Il colore è un giallino pastello, anche se la foto non rende bene l'idea... ^^'
Sembra quasi bianco... yoho ho ho ho ho

3 commenti:

  1. Che carino giallino... adatto ad un pulcino! xD

    RispondiElimina
  2. Tutti colori molto belli, quel ghiaccio m' ispira molto...non oso immaginare quali capolavori ne tirerai fuori...curiosità!

    RispondiElimina
  3. chissà quante belle cosine ke farai!

    RispondiElimina