readers

martedì 18 gennaio 2011

FARINA DI RISO

Ieri sera, mio marito è tornato a casa con una busta...


All'interno c'erano due confezioni di farina di riso, una classica e una con glutine. 
Questa mattina ho dato un'occhiata in rete e ho trovato questa ricetta di biscotti fatti con la farina di riso...Quindi nel pomeriggio decido di provarli ^^


La farina è quella senza glutine (confezione celeste) e non ho usato il cacao per ricoprirli, ma solo lo zucchero...


Ho fatto dei bocconcini che non credo dureranno molto... (^3^)'
Ne ho assaggiato uno e devo dire  che c'è un retrogusto "farinoso"...
Comunque sono buoni ^^

6 commenti:

  1. Io non sò ancora cosa proverò a cucinare con la farina di riso... vedremo in futuro.. ahahahah!

    RispondiElimina
  2. sicuramente sono ottimi... ^-^
    ma con la frequenza dei tuoi spuntini, dureranno ben poco... xD

    RispondiElimina
  3. Ne è rimasto uno per me? Bravissima, e grazie per essere passata dal mio blog!!

    RispondiElimina
  4. Buonissimi, brava!!
    rossella

    RispondiElimina