readers

sabato 8 gennaio 2011

I SALDI A ROMA: prima parte

Siccome ho un po' di foto da postare, ho deciso di dividere in più parti la giornata a Roma di oggi.

Approfittando della "calda" giornata, abbiamo deciso di andare nella Capitale per una passeggiatina tra le vie dello shopping...
Con molta calma, dopo aver fatto colazione e sistemato sommariamente la casa, siamo partiti alla volta di Roma. 
Una volta arrivati, dopo un salto da amici, poiché si era già fatta l'ora di pranzo, abbiamo pensato di usufruire del buono per il ristorante giapponese Sakura sushi regalatoci a Natale dagli stessi.

Ovviamente non potevano mancare le foto, per cui senza indugi, inizio con la carrellata...


Ora ecco le foto di cosa abbiamo mangiato (sono sicura che le aspettavate con ansia...yoho ho ho ho ho ho)...

Non appena seduti, ci hanno subito portato del tè verde caldo con fagioli da sgranocchiare (oltre a delle salviette per le mani)...
...come prima cosa sono arrivati i sushi tako (i due rettangolini) e gli hosomaki tekka...
...ho voluto provare i kaisen gyoza, ripieni di futti di mare...buooooooooni...

...mio marito ha provato il miso ramen, ma io non ho voluto assaggiarlo... troppo verde in quella coppa...yoho ho ho ho
...volutamente abbiamo lasciato spazio ai dolci, quindi ci siamo fatti tentare dai sakura mochi, dall'aspetto stupendo, ma dal sapore non tanto gradevole per me...
...e dal dorayaki, decisamente più buono ^^

Tutti e due i piatti sono arrivati caldi e la marmellata di azuki mi ha scottato la lingua...sono troppo ingorda alle volte... (\\\^\\\)


Con questa foto termina il primo post della giornata ^^

3 commenti:

  1. ke bella tavolaaaa!E quanta roba *_*

    RispondiElimina
  2. A me piacciono un sacco i sakura mochi! xD
    Voglio andare al ristorante Giappoooooooooooooooo!!!

    RispondiElimina
  3. che desiderio di mangiare giapponese....
    °Q°___________

    RispondiElimina