readers

sabato 8 gennaio 2011

I SALDI A ROMA: seconda parte

"Con la pancia piena si spende meglio"... Forte di questo principio da me coniato, ho trascinato mio marito alla volta dei negozi romani...^^

Avendone sentito parlare bene, siamo entrati da Zara e, con mia sorpresa ho trovato a poco prezzo queste due T-shirt ed un maglioncino carinissimo...




Poi abbiamo dato un'occhiata a Muji: ho preso un paio di tabi (calze giapponesi per le infradito) ed un portamonete realizzato con la stoffa di un kimono...


Ovviamente ho già messo ai piedi i tabi (perdonate la foto un po' sfocata...)


Nel prossimo post metterò gli ultimi acquisti ^^

3 commenti:

  1. ankio oggi ho fatto spese ihihih!Bellissime le calzine!

    RispondiElimina
  2. Che carino il maglioncino.... waaaaa!
    Voglio andare a Bari.. mi annoto di passare anche da Zara! xD

    RispondiElimina
  3. voglio anch'io i tabi... ;_;
    appena torno a Roma, mi porti da Muji? *_*

    RispondiElimina