readers

giovedì 6 gennaio 2011

INIZIANO I SALDI!

Con mia grande sorpresa, mio marito questa mattina, mi ha chiesto se volessi andare in giro a fare spese...
Certo, con me sfonda una porta aperta, per cui il tempo di fare colazione e sistemarci un po', siamo usciti...
Prima tappa è stato l'Ikea; da lì ho preso un asse da stiro da tavolo, un beauty da viaggio e un "attrezzo" da appendere nell'armadio, dove riporre sciarpe e cravatte.
Poi siamo stati a Romaest; fortunatamente siamo riusciti a trovare posto, vista la marea di gente che già gremiva il centro commerciale. Quando c'è troppa gente però, io non riesco a fare shopping come vorrei, per cui ho preso solo un pigiama e una borsa della mia adorata Pucca ^^
Come inizio del periodo dei saldi non è male... yoho ho ho ho ho

4 commenti:

  1. ma ke gentile tuo marito ihih!il mio dovrebbe portarmi sabato se tutto va bene! belle le cosine ke hai preso!

    RispondiElimina
  2. Io penso che come al solito non avrò modo di andare da nessuna parte..

    RispondiElimina
  3. Mi ci vorrebbe un pò di shopping per riprendermi dallo shock del rientro....ma ho promesso a me stessa di fare economia, voglio tornare in Giappone ;)

    RispondiElimina
  4. @onorevole carpa@ E' un motivo molto valido per rinunciare ai saldi!

    RispondiElimina