readers

venerdì 7 gennaio 2011

SCIARPA FUWA FUWA

Ho appena finito una sciarpa che terrò quasi sicuramente per me... dico quasi, perché di solito ho la tendenza a regalare quello che faccio ^^'

Il filato è lo stesso di quello della mia mega sciarpa dalle varianti del viola... 
Non appena l'ho finita, mi è sembrata una cosa soffice (fuwa fuwa, secondo la lingua giapponese ^^) solo a guardarla, figurarsi una volta indossata (\\\^\\\) 
Il punto "grana di riso" ha conferito alla sciarpa questo aspetto così "fuwa fuwa"...

7 commenti:

  1. ciao, sono incappata per caso nel tuo blog... e devo dire ke sono circa 4 ore ke nn riesco a smettere di leggerlo, sei divertente, scovi prodotti innovativi e poi sei pugliese come me :)
    Se ti va aggiungimi su Facebook: Le creazioni di Angelucky :)
    Continua così :D
    P.s.: devo sperimentare un pò di ricette che hai postato *_*

    RispondiElimina
  2. è vero... sembra una pecorella xD
    bellissima *_*

    RispondiElimina
  3. wow!!!! brava, tienila per te!!!!
    un saluto
    silvana

    RispondiElimina
  4. @Angelica@ Ti ringrazio per i complimenti, ma devo dirti che non sono su Facebook, mi spiace...
    Spero continuerai a seguirmi comunque ^^

    RispondiElimina