readers

giovedì 13 gennaio 2011

A SPASSO PER LA CAPITALE...

Come si intuisce dal titolo, ieri ho passato la giornata a Roma...

Ovviamente, visto che le temperature l'hanno permesso, ho colto l'occasione per gironzolare tra i negozi; l'acquisto non era d'obbligo, ma già che c'ero... ^^'
Dopo il consueto giro per i mercati che conosco, ho pensato di fare un salto in un negozio di laneria... 
Fortunatamente non c'erano molte lane particolari, per cui la mia attenzione si è spostata su un cesto di filati ad €1,50 cadauno: ho preso solo tre gomitoli di semplice nero...   
Non so ancora cosa ne farò ma, in attesa, fanno parte del mio "assortimento"...

Nelle vicinanze di questo negozio, ne ho scovato uno che vendeva articoli per parrucchiere ed estetista...
Da fuori si intravedeva uno stand con gli smalti della Layla; aguzzando la vista però, mi sono accorta che non erano i classici smalti, bensì quelli che creano l'effetto graffiti...

Non ho fatto in tempo a realizzare la cosa che il mio corpo era già all'interno del negozio...aveva già fissato l'obiettivo... yoho ho ho ho ho


Il costo dello smalto è di €6,90... spero non mi deluda... 
Non potevo che prenderlo rosa...  ^^

Dopo pranzo, sono andata in via del Corso... 
Fortuna ha voluto che non vedessi altre cose tanto attraenti da essere comprate, anche se ho avuto "un attimo di smarrimento" da Tally Weijl: era la prima volta che entravo in questo negozio e c'era molta roba carina ^^
Stanca di girovagare, ho pensato di passare dalla mia amica Rossella e, dopo una "sana chiacchierata",  verso sera sono passata in ufficio dal mio maritino per tornare a casa insieme...
Pensavo che la giornata degli acquisti fosse finita, ma...
Arrivati con abbondante anticipo in stazione, in attesa del treno, siamo entrati alla Upim dove mio marito ha trovato una camicia ed io uno smanicato, entrambi a prezzi stracciati visti i saldi...

Il colore è rosso anche se non sembra ^^'

4 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere il risultato dello smalto, non credevo esistessero quelli singoli così... @_@

    RispondiElimina
  2. Al momento non ho bene in mente com'è l'effetto graffiti, però quel colore mi piace molto!! ♥ mettilo su presto e fai la foto ^^ adoro gli smalti della layla, io ho quello lilla ed è favoloro ^ - ^

    RispondiElimina
  3. da tally cè lo smarrimento totale!io comprerei tutto *_* anke xkè costano poco,ma devo cmq trattenermi!

    RispondiElimina