readers

martedì 4 gennaio 2011

VACANZE IN PUGLIA: 04

Per il cenone di Capodanno, siamo andati da Fannie...
Il 31 mattina, siamo arrivati a Taranto e tutti insieme, siamo andati a fare la spesa per la sera.
Durante i giri tra gli scaffali, il mio sguardo ha puntato una bustina di Pucca: ovviamente doveva essere mia... yoho ho ho ho ho ho


La serata è trascorsa in maniera abbastanza serena e dopo cena, passata la mezzanotte, ci siamo messi a giocare al Wii Sports...
Avendo solo due controller, abbiamo organizzato dei mini tornei di golf, tennis e bowling...Io ho partecipato a quelli di tennis e bowling e, nonostante non giocassi da tempo, ho vinto i due tornei ^^
Non pensavo di vincere quello di tennis, perché ero in finale con mio marito, rinomato per la sua bravura... L'anno è iniziato bene ^^

Prima di tornare a Gioia del Colle, ho sbirciato tra le cose realizzate da Fannie...
Risultato: ora queste creazioni fanno parte della mia collezione ^^

2 commenti:

  1. Quel cestino è troppo bello.. xD
    ..ecco il cuginetto del signor Octy!

    RispondiElimina
  2. Funny è troppo brava e brava anke tu cn la wii ^^

    RispondiElimina