readers

sabato 5 febbraio 2011

ARASHI MEETS MANGA

Parlando con Nyu questa mattina del più e del meno, ad un certo punto mi fa notare un articolo (potete trovarlo qui), per me moooooolto interessante...


Tra le tante cose di me, sapete anche che ho un debole per gli ARASHI e più precisamente, per uno di loro: Mastumoto Jun... *3*


Secondo l'articolo, pare che alcuni mangaka, abbiano ritratto i componenti del gruppo, in seguito alla loro partecipazione nelle trasposizioni anime (come doppiatori) e live action, dedicate ai manga di questi autori...


Non occorre farvi notare che il più bello è JUN... yoho ho ho ho ho



E' stato disegnato dalla bravissima Yoko Kamio, autrice di Hanayori Dango; infatti Jun ha interpretato il ruolo di Tsukasa Domyoji nel dorama omonimo...




Già che ci sono, metto anche questa foto... yoho ho ho ho ho ho ho



8 commenti:

  1. *O*
    Si è vero jun è il più bello xD

    RispondiElimina
  2. non ho nulla da obiettare... indubbiamente è il più bello *_*

    RispondiElimina
  3. appassionata di fumetti manga? così si chiamano vero? lui bello davvero!
    Un abbraccio
    silvana

    RispondiElimina
  4. Guarda, direi che l'ultima foto, una persona normale magari se la sarebbe risparmiata.. una persona normale... (non c'è bisogno di altre parole... °Q°..)

    RispondiElimina
  5. Anch' io penso che Yoko Kamio abbia reso perfettamente la bellezza di JunJun.

    RispondiElimina
  6. Ninomiya *ç*
    Masakiiiiiiii *_* Bartender è bellissimo!

    RispondiElimina