readers

lunedì 21 febbraio 2011

CON FANNIE: 02

Eccoci all'ultimo post dedicato alla domenica romana appena trascorsa...
Come vi dicevo, dopo pranzo verso le 16:00, con Fannie, ci siamo incamminate per le vie della Capitale.
Non siamo riuscite a vedere molte cose perché molti negozi che di solito frequentiamo, erano chiusi... comunque abbiamo fatto degli acquisti ^^


La prima tappa è stata un negozio di alimentari orientali: ne ho approfittato per prendere delle cose chiestemi da Nyu; per me ho preso:


un tè verde aromatizzato al gelsomino;



dei biscotti alle patate (che non ho ancora assaggiato...)


Poi siamo stati a due OVS per sbirciare tra gli stands dell'Essence; c'erano delle novità che ovviamente non potevo evitare di prendere...yoho ho ho ho ho ho


Ho finalmente trovato l'acetone per la nail art che volevo provare ed un nuovo dischetto per lo stamping, che presto proverò ^3^



Purtroppo la pioggia ci ha impedito di continuare i nostri giretti, per cui siamo tornate dai maschetti e tutti insieme, abbiamo fatto ritorno a casina ^^

4 commenti:

  1. ke curiosi quei biscotti,mi viene voglia di provarli :D

    RispondiElimina
  2. Anche io vorrei provare i biscotti.. come fai a non averli ancora assaggiati?!
    La tentazione sarebbe irresistibile per me..

    RispondiElimina
  3. Ciao Annmeri grazie di aver visitato il mio blog,io ti ho aggiunto,ora ti seguo anche io ho notato che hai mille passioni,complimenti.....di nuovo

    RispondiElimina