readers

giovedì 10 febbraio 2011

CREAZIONI: 01 e COPERTINA: 01

Anche questa giornata volge al termine e prima di cena, sono qui per postare i miei "progressi lavorativi"...
Queste sono altre due sciarpe e un cappello molto semplici e senza fronzoli:


per ora mi dedico a cose semplici in modo da farne una discreta quantità (e magari adatti anche per i maschietti^^)...
In futuro (non tanto lontano), ci sarà qualcosa di più particolare per i "palati raffinati"... yoho ho ho ho ho ho ho ho


Oltre a queste creazioni, vi aggiorno sull'avanzamento della copertina che sto realizzando per il mio futuro nipote...




Sono a quota 78 cm!
Direi, quasi in dirittura di arrivo^^ (la copertina...)
Quel segno che vedete, è la parte che ho fatto oggi...


Secondo voi, qual'è la misura giusta per una copertina da passeggino?

6 commenti:

  1. Bellina la copertina*-*
    Comunque secondo me un metro può bastare per un passeggino...

    RispondiElimina
  2. tutto bello cm sempre,la coperta ti sta venendo proprio bene,nn sò sinceramente quanto conviene farla grande,ma forse + grande è meglio è in caso si fanno due svolte :D

    RispondiElimina
  3. bella la copertina.......
    puoi arrivare anche a 80/85 cm.......
    comunque io di solito mi regolo facendo la lunghezza circa 15/20 cm in più della larghezza.....

    RispondiElimina
  4. Grazie per le dritte ^^
    Non ho mai fatto copertine per neonati e mi sentivo un po' persa ^^'

    RispondiElimina
  5. Dal vivo è ancora più bella la copertina XD

    RispondiElimina