readers

lunedì 14 febbraio 2011

SAN VALENTINO

BUON SAN VALENTINO A TUTTI!!!!!!!!


Dopo questo augurio, vi dirò che stamattina il mio maritino, ha messo dalla mia metà del letto due pacchettini...
Inutile dire che non sono durati molto chiusi... ^3^
Ecco cosa ho trovato!


Un ciondolo e bracciale in argento...carinissimi (\\\^\\\)


Concordo col fatto che sia una ricorrenza "commercializzata", ma non resisto ai regali ^^'
Sono il mio punto debole... yoho ho ho ho ho ho ho


Il mio regalo per lui è stato il primo amigurumi che ho realizzato ^^
L'ha desiderato da quando l'ha visto, per cui ho voluto renderlo felice...

5 commenti:

  1. Te la sei cavata con poco... uhuhuhuh!

    RispondiElimina
  2. Stupendii *-*
    Io quest'anno invece non volevo regali, ma il mio ragazzo insisteva e mi sono fatta regalare la fuwa fuwa da modellarexD

    RispondiElimina