readers

mercoledì 2 marzo 2011

CREAZIONI:03 È UN ONIGIRI QUELLO?!

Le mie mani non vogliono proprio stare ferme...^^
Ho fatto un'altra sciarpa e l'ho decorata con due fiorellini; già che c'ero, ho messo dei fiori anche su quella fatta in precedenza, che avevo lasciato senza decorazioni...
Dalla foto però non sono molto evidenti, ma ci sono ^^


Oggi pomeriggio invece, ho provato a tradurre uno schema per realizzare un onigiri...
Non mi pare di aver fatto errori nella traduzione, quanto nella realizzazione...non avrò contato bene i punti...bah...^^'
Comunque vi rendo partecipi di questo mio primo esperimento:


non ha propriamente la classica forma triangolare...sigh...

9 commenti:

  1. I fiorellini si vedono! xD
    Uhuhuh, l'onigiri sembra fatto a mano.. dovevi usare lo stampino per farlo venire triangolare.. uhuhuh!
    Però è carino uguale.. ;)

    RispondiElimina
  2. che carino l'onigiri... *-*
    si, probabilmente non avrai contato bene i punti... capita anche a me -_-
    ma è bellissimo così ^3^

    RispondiElimina
  3. l'ultima forma fa sushissimoooo :P

    RispondiElimina
  4. a me piace molto cm ti è venutooo è pucciosissimo *_*

    RispondiElimina
  5. anche se non è proprio triangolare è davvero carinissimo *o* hai proprio delle mani di fata *-* mi piacciono troppo quei fiori che hai messo nelle sciarpe :)

    RispondiElimina
  6. Ghghgh ma che carinooooo!!! ^ - ^ secondo me è perfetto l'onigiri, la mia insegnante di giapponese mi ha spiegato che non tutti hanno la classica forma triangolare che si vede negli anime, sono anche rotondi o quadrati con gli angolini curvi, proprio come questo ♥ è veramente molto carino, secondo me è perfettissimo così ^^

    RispondiElimina
  7. I vostri commenti mi hanno rincuorato:
    arigatou (\\\^\\\)

    RispondiElimina