readers

domenica 20 marzo 2011

NAIL ART SERENA

In questi giorni non avevo voglia di fare gran che, figurarsi una nail art!


Ma questa mattina, quando ho acceso il pc, ho trovato una mail della mia corrispondente giapponese dove mi dice di "stare bene", poiché la sua città non è stata colpita direttamente dallo tsunami...
Certo ci sono "disagi", ma sono molto felice di aver ricevuto sue notizie dopo giorni di silenzio!


Rasserenata da questo, ho deciso di provare i nuovi smalti acquistati ieri ed ecco cosa ne è uscito ^^

...perdonate l'imperfezione al dito medio, ma me ne sono accorta dopo aver fatto la foto ^^'

4 commenti:

  1. Belle le due tonalità di viola!!!

    RispondiElimina
  2. mi fà piacere x la tua amica ^^ le unghie sn bellissime!

    RispondiElimina
  3. Veramente molto carina la nail art.. e sono contenta per la tua corrispondente.. :)

    RispondiElimina
  4. che bella questa nail atr.....mi piace! penso proprio che proverò a farla anche io! ;-)
    ciao e buona serata!

    RispondiElimina