readers

lunedì 28 marzo 2011

VENA CULINARIA: a volte ritorna

Oggi pomeriggio, ho pensato di fare un dolce per la prima colazione; ho preso spunto da una ricetta con la farina di riso, trovata sul blog "la dolcetteria"
Non mi andava di fare i muffin come da ricetta, per cui ho utilizzato gli stampi per il plumcake e sono venuti fuori due tronchetti...


Non ho ancora avuto modo di assaggiarli, ma credo che dopo cena, scapperà l'assaggino ^^
Anche perché il mio maritino non resiste alla tentazione di addentare le mie novità culinarie...yoho ho ho ho ho ho ^^

6 commenti:

  1. mamma mia!Certo ke tu e tuo marito vi siete trovati,due cuochi provetti!ihihih!

    RispondiElimina
  2. *o* dall'aspetto si direbbe ottimo *o*

    RispondiElimina
  3. Uhuhuh! Aspetto il resoconto.. se oggi non ti sento, avrò capito il motivo! Ahahahah! Scherzo!

    RispondiElimina
  4. Esperimento riuscito!
    Ho ricevuto anche l'approvazione del mio adorato maritino ^^
    °Q°

    RispondiElimina
  5. Che fameeee...noto la morbidezza da qui..

    RispondiElimina