readers

lunedì 11 aprile 2011

CIBO E NON SOLO

Mentre disfaceva la valigia, Fannie ha tirato fuori un regalino per me! ... In realtà è per la casa... ^^'


E' una confezione di salviette da bagno per gli ospiti; hanno queste tonalità poiché il mio bagno ha le mattonelle verdi...^^

Cambiando argomento, riallacciandomi al precedente post, dopo la giornata al mercato, per la sera abbiamo pensato di fare delle pizze; ho preparato l'impasto e poi mio marito le ha condite e cotte direttamente sulla piastra: questa è una delle quattro che ne sono venute dall'impasto...


Il sapore è diverso rispetto a quella cotta in forno ed è più sfiziosa...

4 commenti:

  1. buonaaaa,ma cm si fà sulla piastra?

    RispondiElimina
  2. la pizzaa *-* ora mi è venuta voglia di mangiarlaxD

    RispondiElimina
  3. Che fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

    Cmq penso che a Fannie non sia dispiaciuto scegliere le salviettine verdi appositamente per il tuo bagno.. :p

    RispondiElimina
  4. @Donkuri@ C'è una padella antiaderente che si presta a questo scopo: hai presente i tizi che al mercato o nelle sagre in generale dove ci sono bancarelle, fanno dimostrazioni su come si possa cuocere ogni cosa in una padella? Bene, io ne ho presa una e devo dire che non posso lamentarmi per i risultati che ottengo ^^

    RispondiElimina