readers

lunedì 4 aprile 2011

PINK MEDUSA

Mentre sistemavo i filati nella scatola, tra le mani mi è capitato un cotone rosa...ho pensato di provare a realizzare una nuova medusa, magari più piccola della precedente.
Quindi, ho ripreso in mano lo schema e mi sono adoperata in questi giorni; ho iniziato venerdì scorso, ma in vista del fine settimana, ho dovuto interrompere per poi riprendere stamattina.


L'ho appena finita e non vedevo l'ora di rendervi partecipi di questa mia nuova creazione (^w^)
Nel frattempo ho deciso il ricamo da realizzare a punto croce, per cui ora mi dedicherò alla mia altra passione ^^

8 commenti:

  1. Allora io avrò la sua sorella maggiore! xD

    RispondiElimina
  2. odio le meduse ma questa me la spupazzerei tutta *-* dolce medusina rosa<3

    RispondiElimina
  3. concordo con giugi *o* ho sempre avuto paura delle meduse ( D: quando ti pungono fanno un male assurdo) ma questa è davvero tenerissima *o* sei bravissimaaaaa!!

    RispondiElimina
  4. bellissimaaaa, complimenti!!! <3 e grazie per avermi aggiunta ai tuoi blog!! ^3^

    RispondiElimina
  5. davvero bella, è una idea molto originale: complimenti!

    RispondiElimina
  6. approposito: grazie AnnMeri, ho visto che mi hai aggiunta tra i blog che segui... ;-)

    RispondiElimina
  7. @Fragolosa Shop@ Figurati ^^
    @Scarlett Rose@ Non c'è di che ^^

    RispondiElimina