readers

martedì 19 aprile 2011

PORTA SAPONE

Siccome il mio armadio è ampio e alto, una sola saponetta per profumarlo non era sufficiente, per cui ho appena finito di fare un nuovo porta sapone...
I filati che ho usato sono gli stessi del precedente: ho solo invertito i colori ^^


Anche qui non si nota, ma il fiore ha i petali in rilievo ^^'
Il punto usato si chiama pop corn (almeno così ha detto la mia senpai dell'uncinetto Fannie...io mi fido^^)
Mi piace molto questa "mattonella"...mi sa che ci scappa una copertina...yoho ho ho

6 commenti:

  1. la tua casa profumerà di saponetta :D

    RispondiElimina
  2. Checcarina... il nome del punto è troppo simpatico! xD

    RispondiElimina
  3. che carina anche con i colori invertiti... ^^
    la prossima volta fai una foto dal laterale, così si vedono i popcorn xD

    RispondiElimina
  4. che bella.....credo che una coperta con questo filato sarebbe bellissima!
    anche la nuova mise del uo blog è bella, molto colorata e primaverile! :-)

    RispondiElimina
  5. Bello il nuovo colore del blog e... BUONA PASQUA !

    RispondiElimina
  6. Questo colore mi ricorda le ciliege. Ho dimenticato da tempo di dirti perchè non riuscivo a contattarti: cliccando sulla tua icona dei followers appare il tuo profilo con i blogs che segui ma non il nome del TUO blog e niente che ti possa far rintracciare.Ciao.

    RispondiElimina