readers

martedì 21 giugno 2011

AL MERCATINO GIAPPONESE

Domenica 12 Giugno, a Roma c'è stato il consueto appuntamento col mercatino giapponese.
Era da un po' che non andavo e, poiché Fannie non vi era mai stata, ci abbiamo fatto un salto...
Questa volta ho praticamente solo guardato, anche se avrei voluto prendere un sacco di roba; mi sono fermata solo davanti alla bancarella allestita per raccogliere offerte destinate ai bimbi rimasti orfani dopo lo tsunami in Giappone.


Ho preso una shopper bag da tenere in borsa e una maglietta per il mio maritino ^^
Inoltre ho potuto scegliere la spilletta che davano insieme alla borsa:

4 commenti:

  1. Davvero carine, se avessi potuto le avrei prese anche io!

    RispondiElimina
  2. mi sarebbe piaciuto andarci!quella spilletta è carinissima!

    RispondiElimina
  3. Già, dovrebbero farne molte di più di iniziative del genere.
    Proprio adesso che ce n' è più bisogno sembra che l' eco del terremoto si sia già spento.

    RispondiElimina