readers

venerdì 10 giugno 2011

SACCHETTI PROFUMATI

Poiché la mia tecnica con l'uncinetto migliora con l'andare del tempo, ho provato a cimentarmi della creazione di centrini da utilizzare come sacchetti profumati.
Qualche anno fa, da Lidl presi del cotone colorato senza uno scopo preciso; finalmente mi torna utile!
In questo modo posso fare spazio nella mia scatola dei filati così da mettere quelli che ora sono sparsi per casa...



Certo, il rosa non si vede molto con questa tovaglia come sfondo...
Una volta fatti, ho trovato del nastrino di fortuna per chiuderli (tornano sempre utili i nastrini delle bomboniere) e del sapone per farli profumare...



Ho preso una grattugia dall'Ikea da utilizzare per creare delle scagliette di sapone per riempire i sacchetti, ma come potete notare, di scaglie non se ne vede l'ombra...
Probabilmente la saponetta era troppo dura...
Se conoscete qualche sapone più morbido fatemi un fischio...mi piaceva l'idea delle scagliette...
Comunque sono riuscita lo stesso a fare questi sacchetti:



Inutile dire che il mio preferito è quello rosa che è finito tra la mia biancheria ^^
Ovviamente il verde l'ho sistemato nel cassetto di mio marito ^^

7 commenti:

  1. Sono molto carini!
    A me piace di più quello verde questa volta.. :p

    RispondiElimina
  2. Sono un amoreeeeeee, io li ho fatti con il punto croce ma non mi permetto di postarli, sono proprio bruttini ahaahah
    Questi sono troppo carini :D

    RispondiElimina
  3. bellissimi...hai avuto un ottima idea...brava...un abbraccio...Rosy

    RispondiElimina
  4. sei sempre molto creativa Anne, mi piacciono entrambi....forse dovresti provare con le saponette profumate Atkinson: c'è quella al thè verde, alla rosa ed al muschio o alla lavanda....sono morbide e profumatissime!

    RispondiElimina
  5. @Scarlett@ Grazie per la dritta! Le cercherò e vedrò il risultato ^^

    RispondiElimina