readers

giovedì 11 agosto 2011

IN CONCLUSIONE

Concludo il post dedicato al mio compleanno con altre foto...
Iniziamo coi regali da parte di Nyu:
prima una panoramica ^^


Ora scendiamo nel dettaglio:



Ecco una figure del mio altro amore in One Piece, ovvero Portuguese D. Ace (il mio primo amore è Sanji^^) che era in una scatola decorata da Nyu...
L'altro regalo è un libro sugli Arashi, il mio gruppo J-pop preferito ^^
"Casualmente" ho aperto una pagina per farvi vedere di cosa si tratta:


Inutile dire che mi si è azzerata la salivazione...yoho ho ho ho ho ho ho
La sera, insieme a Nyu, siamo andati a prendere un gelatino; le foto in primo piano delle coppe gelato, le ha già mostrate nel suo blog, per cui mi limito ad una panoramica:


Dopo la gelateria, ci siamo diretti verso il centro storico, dove si svolgeva una ricostruzione degli usi e costumi all'epoca di Federico II di Svevia...vedere qualcosa di diverso è sempre piacevole ^^


Bene, direi di aver esaurito le cose da dire inerenti al compleanno; non pensiate che in tutto questo tempo, le mie mani siano state a riposo...yoho ho ho ho ho

5 commenti:

  1. *__* quella figure di Ace è magnifica *_____*

    RispondiElimina
  2. Waaa.. nella panoramica dei gelati si vede il decoltè.. ahahah!
    Chissà chi è stato il fotografo birbantello (mi pare di sentir squittire).. xD

    RispondiElimina
  3. Il libro è meravigliosooooooooo, invidiosa ;D

    RispondiElimina
  4. ke meraviglia quelle coppe gelato °Q°

    RispondiElimina
  5. Sia l' action figure che il libro sugli Arashi sono una "preziosità". Immagino li terrai tipo reliquie..eh..eh..

    RispondiElimina