readers

mercoledì 3 agosto 2011

SCUSATE L'ATTESA

Vi chiederete (o forse no) dove fossi sparita...ebbene, purtroppo sono dovuta tornare in Puglia per via di un lutto improvviso...
Vi dico subito che non ho voglia di parlarne e il fatto di scrivere, aiuta a distrarmi e a tentare di riprendere la mia solita vita...per quanto sia possibile ora come ora: vi prego di aiutarmi in questo, se volete.
Per cui, dopo questa breve parentesi, torniamo al racconto iniziato la scorsa settimana; avevamo gustato gli antipasti, i primi, i secondi e per finire un sorbetto...bene, è arrivato il momento di deliziarvi con sapori dolci:


un piatto di frutta con filamenti di zucchero e stecca di cioccolato, con una spolverata di zucchero a velo
i desserts

Umanamente, non siamo riusciti a mangiare tutti questi dolci a fine pranzo, per cui ci è stata data l'opportunità di fare "colazione" l'indomani; infatti i camerieri, hanno portato delle vaschettine dove poter riporre queste delizie, per poterle portare a casa...oddio, mi torna la salivazione...
Nel congedarci dagli sposi, abbiamo avuto la cosiddetta "bomboniera":

questi dolcini erano nella scatola bianca
Vi lascio con la curiosità di sapere cosa c'è nella scatola scura...alla prossima!

5 commenti:

  1. Bentornata! :)
    ..mi sta venendo una fameeeeee...

    RispondiElimina
  2. Bentornata!!!
    Mi spiace tanto per quanto ti è capitato e non posso che abbracciarti forte, nella speranza che il sole torni presto.
    Leggere il tuo blog mi dà sempre allegria, spero di poter contraccambiare almeno un pochino.

    Un bacione
    Micaela

    RispondiElimina
  3. mi dispiace x il lutto :( spero ke ti riprenderai presto! cmq i dolci sn la fine del mondo,ke fortuna il fatto di poterli portare a casa!

    RispondiElimina
  4. :( mi dispiace per quello che ti è successo e ti auguro veramente di riprenditi presto :( comunque, mamma mia, quanti bei dolci in queste foto!! e sembrano tutti appetitosi *o* chissà che bontà!!

    RispondiElimina