readers

venerdì 21 ottobre 2011

NAIL ART SPLAT

Stamattina, dopo aver sistemato un po' casa, ho pensato di rinnovare lo smalto...
Ieri, vagando in rete, mi è capitato un canale di youtube dedicato alla nail art; l'ho trovato molto interessante, tanto da decidere di provare a fare qualcosa sulle mie unghie.
Per essere precisi, è il canale di Cutepolish e vi consiglio di visitarlo: ci sono cose davvero cute! ^^




Non posso certo competere con le sue opere, ma spero un giorno di migliorare...^^'
Poi non ho potuto mettere più macchie colorate per via della poca lunghezza delle mie unghie...


Questa prima parte di giornata ormai è andata...non ho concluso molto in quanto per fare una nail art, occorrono dei tempi tecnici che ti impongono di evitare di usare le mani, onde evitare spiacevoli sorprese...nonostante Soffino sia sempre al mio fianco...^^
Fortuna che posso almeno scrivere al pc!
Ieri ho ultimato uno dei regali di Natale che ho in programma di realizzare; ovviamente non posso pubblicare nulla a riguardo (e non sapete quanto mi pesi 'sta cosa)...
Dovremo aspettare un po' temo... ^^'

5 commenti:

  1. Dai, non è male come prima volta.. vedremo lo splatter che riuscirò a fare io.. ahhahah!
    Grasse risate ci attendono!

    RispondiElimina
  2. ke simpatica,voglio dare ankio un'occhiata al canale :)

    RispondiElimina
  3. che carine...secondo me son venute proprio bene...bacissimi...Rosy

    RispondiElimina
  4. Un'idea semplice ed originale... ^^
    Darò sicuramente un'occhiata al canale... ^^

    RispondiElimina