readers

lunedì 31 ottobre 2011

PORRIDGE

Buongiorno a tutti!
Oggi, mentre ascolto le nuove canzoni degli Arashi ^^, vi faccio vedere cosa ha preparato per cena ieri sera, mio marito:


Si tratta del porridge! E' ispirato a quello che si prepara in Corea, tuttavia mio marito, ha usato ingredienti disponibili nella dispensa di casa ^^'
A parte il riso, ha usato le classiche verdurine per la preparazione del minestrone, tonno e una volta cotto il tutto, ha aggiunto del peperoncino in polvere... Non amando il piccante, io ho preferito non metterlo...
Mi piace il riso, per cui volevo provarlo anche in questa variante ^^
Non è male...
Ovviamente ci sono molte varianti di questa pietanza, addirittura può essere dolce, adatta per la colazione ^^...

3 commenti:

  1. buono! *Q*
    Peccato che lo mangerei da sola xD
    Ma come l'ha preparato? Ricetta please! xD

    RispondiElimina
  2. Che bell'esperimento... sembra buono.. devo provarlo! xD

    RispondiElimina
  3. anke a me piace il riso,chissà cmè in versione dolce!

    RispondiElimina