readers

lunedì 28 novembre 2011

ANCORA TRA VOI

Buondì a tutti!
Finalmente riesco a sedermi per aggiornare il blog... Sono ancora stordita dalla mancanza di sonno e dalla stanchezza, comunque, ho fatto ritorno in quel di Pomezia, dopo una permanenza a Gioia del Colle dai miei, con tappa a casa di mia sorella per godere della vista del mio nipotino ^^.
In questi giorni, facendo l'andirivieni tra le due case, ho trovato anche il tempo di lavoricchiare qualcosa che non richiedesse eccessivo impegno; per prima cosa ho fatto un salto in edicola per trovare qualche idea natalizia. Ho comprato una rivista che faceva al caso mio, per cui mi sono messa all'opera ^^




Inutile dire che queste creazioni sono state "rapite" dalla mia sorellina: di solito addobbo il mio albero con due colori, ovvero blu e argento...a me non servivano, per cui...^^
Oltre a lavorare, in questi giorni ho chiesto alla mia mammina di prepararmi dei piatti "prelibati" e che non mangiavo da tempo; non amo cucinare per cui mi limito alla sopravvivenza, evitando cose troppo elaborate da preparare.
Quindi mi sono fatta coccolare il palato con patate ripiene, mozzarelle, pizza e focaccia e dulcis in fundo, le pettole, tipiche di questo periodo ^^




Per non farvi perdere tutta la saliva, ho messo solo la foto delle pettole ^^
Alla prossima!

5 commenti:

  1. ciao grazie della visita,vedo che non stai molto ferma,belle le decorazioni.

    RispondiElimina
  2. Anche le tue creazoni si sono volatilizzate.. come ti capisco! @_@
    Rimarrà qualcosa per noi stesse??? Chissà.. :p

    RispondiElimina
  3. Belle decorazioni... ^^
    Ho provato a fare anch'io le pettole quest'anno, ma non sono venute granchè bene... -_-

    RispondiElimina