readers

mercoledì 30 novembre 2011

AVEVO DIMENTICATO DI...

Buongiorno! Oggi il sole fa' capolino e spero che il bucato si asciughi...^^'
Cambiando argomento, ho dimenticato di parlarvi del mio fine settimana (anche se non ne sentivate l'esigenza, lo so ^^) e dei regalini per il mio alberello fatti da Nyu.
In realtà, sabato scorso ero in viaggio per tornare a Pomezia, dopo il mio soggiorno a Gioia del Colle; viaggio tranquillo ma durato più del dovuto: il traffico ha fatto slittare l'ora di arrivo di 45min...vabèh...
La domenica abbiamo fatto un giro a Romaest: avevo voglia di girare tra i negozi, anche senza comprare nulla...seeeeeee, come no...^^
Ho preso solo un paio di guanti neri dall'OVS, morbidi e caldi: vedremo se vinceranno la sfida con le mie mani perennemente gelate...


Quando ero a Gioia, una sera con Nyu, siamo andate al cinema a vedere il nuovo capitolo della saga di Twilight, Breaking Dawn; adoro i racconti romantici e così mi sono appassionata a questa storia.
Certo, non sono una fan sfegatata, ma devo ammettere che i libri hanno saputo catturare la mia attenzione. 
Comunque prima di salutarci, come di consueto abbiamo scambiato le nostre buste coi manga da leggere a altre "zazzarelle"; tra queste, Nyu mi ha portato due decorazioni che ha fatto col panno lenci: troveranno sicuramente posto sul mio alberello ^^




Arigatou tomodachi ^^

4 commenti:

  1. Sono contenta che ti piacciano... devo farne altriiii.. sto impazzendooo! Me li sogno anche la notte! @_@

    RispondiElimina
  2. aww che belli quei guanti *^* anche io in inverno ho le mani perennemente gelate =__='' pensa che alle volte tengo i guanti anche quando sono in casa DDD: >_< uffiiii, io spero di riuscire a trovare un buco di tempo libero per vedere breaking dawn!! Anche io ho letto i libri della Meyer e devo dire che ( nei limiti si intende) mi hanno presa molto ^^

    RispondiElimina
  3. carini i guanti cn quelle roselline! Nyu è stata gentilissima a regalarti queste decorazioni :) sn troppo carine faranno un figurone sul tuo albero!

    RispondiElimina
  4. le decorazioni di Nyu sono sempre bellissime... ^^

    RispondiElimina