readers

sabato 19 novembre 2011

UNA SCIARPA DIVERSA DAL SOLITO

Buonasera a tutti!
Dopo un pomeriggio di poco shopping (ho preso solo una gonna...), eccomi qui, pronta a mostrarvi cosa ho fatto in questi giorni. Ho trovato lo schema di una sciarpa diversa dal solito (tanto per riprendere il titolo ^^):


La sciarpa si presta anche come scialle, vista la sua forma triangolare, ma a me piace così ^^.
Oggi l'ho inaugurata e devo dire di essermi trovata bene; nonostante il punto traforato (lo so, dalla foto non si nota a causa del filato mélange) tiene al calduccio la mia gola.
Sicuramente la porterò con me a Gioia domani, infatti per pochi giorni, potrò vedere il mio nipotino: mio marito ha delle faccende lavorative da sbrigare a Taranto ed io invece, ne approfitto per godermi quel paciocco di Alessandro ^^.
Buona serata!

9 commenti:

  1. Che bella!!! Approvo moltissimo anche il colore! :-)

    RispondiElimina
  2. Bella... volevo farmene una anch'io così.... ^^

    RispondiElimina
  3. Bella davvero la sciarpa così.. :)

    Ma, ho letto bene????
    Hai preso una gonna??? Tu????
    Arriverà presto la neve! @_@

    RispondiElimina
  4. Davvero molto bella! Chissà che sarà contento il cucciolo di vedere la sua zietta ;D

    RispondiElimina
  5. è un modello che va tantissimo e poi hai scelto un colore che ti dona :D

    RispondiElimina
  6. Che elegante... ti sta bene!
    Buon viaggio!

    RispondiElimina
  7. ciao potrei avere lo schema????la mia email è cenerentolasicula@hotmail.it

    RispondiElimina