readers

lunedì 26 marzo 2012

ACQUISTI IN AMICIZIA

Buongiorno a tutti!
Ancora un po' assonnata, ho dato la solita sistemata a casa e soddisfatta, ho preso posto davanti al pc per gironzolare in rete ^^
Sabato, come anticipato, sono stata a Roma con la mia amica Mary per fare del sano shopping! Siccome non era mai stata al centro commerciale Porta di Roma, la nostra meta è stata questa.
Non avevo un'idea precisa, tuttavia, non si può evitare di comprare qualcosa se si va nei "templi" dello shopping...yoho ho ho ho ho ho ho ho


Come notate, sono poche le cose acquistate: da Ikea ho preso delle posatine da usare coi miei bento; da Kiko due nuovi colori di smalto e una matita-rossetto; da Camaieu un top.
Mary è passata da Yves Rocher e siccome la mia shopper si sta rovinando, ne ho approfittato per prenderne una nuova.


Ho passato una bella giornata, nonostante la stanchezza abbia preso il sopravvento verso la fine ^^'
Ja ne!

6 commenti:

  1. belli gli acquistini!! lo smaltino a sinistra ce l'ho anche io*-*

    RispondiElimina
  2. Bello lo smalto pesca (almeno così mi sembra).. non farmeli vedereeee!

    RispondiElimina
  3. Beata te! Un shopping con la amica sarà stato bello...
    Ho visto le bellissime foto nel posto precedente.
    Sono davvero meravigliose... purtroppo da noi la primavera ancora non arriva...

    RispondiElimina
  4. A parte le posatine, il tuo shopping mi sembra leggermente indirizzato sui toni del rosso e rosa... XD

    RispondiElimina