readers

martedì 26 giugno 2012

QUALCOSA DI BLU

Buongiorno!
Nonostante la calura permanente mi è toccato rassettare casa...ovviamente la doccia è stata d'obbligo!
Comunque...
Ho dimenticato nel post precedente di dirvi che tra le bancarelle della festa patronale, c'era una che vendeva la ceramica profumata di varie forme...non potevo non comprarla XD
Questa è speziata e l'ho sistemata su un vassoietto assieme ad altre cosine ^^


Una alla lavanda l'ho data a mia mamma: a lei piace il profumo di questa pianta.


Nella valigia avevo messo un gomitolo di lana blu e ne ho approfittato per fare qualcosina ^^
Un mini centrino per la stella,


una caramella, una farfallina e una cover per il mio hard disk...


Mia sorella doveva recarsi a un diciottesimo compleanno e per l'occasione, ho realizzato una farfallina chiudi pacco, ovviamente verde ^^

Ja ne!

4 commenti:

  1. E' carinissima la composizione nel vassoietto! xD

    RispondiElimina
  2. bella l'idea del vassoio con la ceramica profumata! ^_^

    RispondiElimina
  3. ci sono due premi per te sul mio blog ^__^
    http://fanniembody.blogspot.it/2012/06/due-premi-in-una-volta-sola.html

    RispondiElimina