readers

domenica 22 luglio 2012

NAIL ART

Buona domenica!
anche oggi mio marito è andato a lavoro... Quindi la prima parte della giornata, è trascorsa come il resto della settimana: rassettare, doccia e sosta davanti al pc... Scrivendolo, mi rendo conto di avere una vita abbastanza piatta...vabeh...ovvio che anche il caldo fa la sua parte, facendomi passare la voglia di fare qualsiasi cosa...
Dopo questo piccolo resoconto, finalmente riesco a postare la mia nail art coi colori nuovi, presi un po' di tempo fa da Wjcon...


Devo dire che il giallo fluo, si perde con questo verde di sfondo; sicuramente ne userò uno diverso: voi che base mi consigliate?
Ja ne!

2 commenti:

  1. Sicuramente ci vuole un verde più scuro per evidenziare il giallo.. :s
    Oppure puoi mettere qualcosa di celeste... mmmmmh..
    Si potrebbero fare mille combinazioni.. :p

    RispondiElimina
  2. Anche io credo che si noterebbe di più con un bel verdone :D

    RispondiElimina