readers

domenica 26 agosto 2012

ANIME

Buongiorno!
Oggi il cielo è nuvolo e sembra che voglia piovere...magariiiiiiiiii
Comunque, in questo post, vi parlerò dell'anime che ho visto poco tempo fa: Gosick.
A me è piaciuto molto, nonostante il genere...


Accenni alla trama:
La storia si svolge nel periodo tra le due guerre mondiali, in un piccolo paese europeo, Saubure.
Kazuya Kujo, terzo figlio di un ufficiale di alto grado dell'Esercito Giapponese, si trasferisce all'Accademia St. Marguerite, dove leggende e storie dell'orrore sono all'ordine del giorno.
Qui incontra Victorique, una misteriosa ragazza che passa le sue giornate leggendo o risolvendo i misteri a cui nemmeno i detectives trovano soluzione...


Non voglio anticiparvi molto, altrimenti vi rovinerei la visione, che merita assolutamente!
Le espressioni di Victorique sono imperdibili!
E' un buon connubio tra ironia e serietà, visto che si alternano momenti di ilarità a momenti drammatici.
Ja ne!

N.B. Le immagini pubblicate appartengono ai rispettivi proprietari e vengono usate al solo scopo dimostrativo.

4 commenti:

  1. Bellissimo.. presto ne parlerò anche io! xD

    RispondiElimina
  2. è davvero bellissimo *_* io l'ho visto tutto d'un fiato *__*

    RispondiElimina
  3. Dev'essere proprio bello! Mi piacciono le ambientazioni in pò horror! ^_^

    RispondiElimina
  4. Lo vedrò di sicuro, sembra molto carino ;D

    RispondiElimina