readers

mercoledì 8 agosto 2012

COLLANA PER ME

Buongiorno!
Con il mio fido ventilatore alle calcagna, sono qui a postarvi una collana che ho realizzato per me...lo so che lo dico spesso e poi regalo quello che faccio, ma stavolta sono proprio soddisfatta: la porterò con me in vacanza! Anzi, sono tentata di farmene delle altre! XD


Perdonate la foto, è venuta un po' troppo chiara...sigh...
Comunque le perline tonde sono di un viola acceso striate di nero e quelle cilindriche, rosa traparente.
Ovviamente sono i colori che metto di solito e che mi piacciono...XD
Probabilmente questo sarà l'ultimo post che metterò: ora mi aspettano le meritate vacanze!
Ja ne!

6 commenti:

  1. Ti auguro buone vacanze con mille complimenti per la collana, è molto bella e delicata!

    RispondiElimina
  2. Bella! Mi piace molto! Semplice e d'effetto! ^_^
    Mi sa che ti rubo l'idea! xD

    RispondiElimina
  3. Fai bene a tenerla! Buone vacanze!

    RispondiElimina
  4. sono anche i miei colori buone vacanze

    RispondiElimina
  5. Ma è troppo carina :D
    Buone vacanze ^-^

    RispondiElimina