readers

venerdì 31 agosto 2012

CREAZIONI

Buona sera!
Nel pomeriggio la pioggia ha fatto capolino, anche se per poco, tuttavia la temperatura è scesa di qualche grado...
Mi trovate nuovamente qui poiché finalmente posso postare le mie ultime creazioni; le ho fatte per regalarle a un'amica per il suo compleanno, per cui, ho dovuto aspettare che scartasse i regali prima di farvele vedere...^^'
Allora per iniziare, la prima, nata dal nulla...mi spiego: volevo realizzare una presina particolare ma cercando in rete, non ero riuscita a trovarne lo schema; così ho deciso di provare io stessa, a crearlo dal nulla...


L'idea di fare un bicchiere di birra come presina, è venuta a mio marito: a me è toccata la parte "rognosa", ovvero la realizzazione XD
Ho pensato di pubblicare il mio schema su Ravelry (vi basterà cliccare sul banner a sinistra della pagina per visualizzarlo).
Che ve ne pare? Bella vero? (viva la modestia XD)
La seconda creazione è Gigetto, il coniglietto portafortuna; l'ho chiamato così poiché dopo averlo finito, l'ho guardato intensamente XD e nella mia mente, si è formato questo nome...stò proprio fusa...yoho ho ho ho ho ho ho


La mia amica è stata entusiasta di questi regali e io sono contenta ^^
Vedere apprezzato il proprio lavoro fa sempre piacere!
Ja ne!

6 commenti:

  1. Nuuuuuuuuuu.. Gigetto è un amoreeeee!! E io che lo prendevo per il cul.. per i fondelli a causa del nome!!!!!

    La presina è perfetta! xD

    RispondiElimina
  2. ahahahahahha hai scelto proprio un bel nome :3 bella anche la presina a forma di boccale ahahaha un genio XD

    RispondiElimina
  3. Che bella idea quella presina... ^_^
    Mi sa che te la rubo per qualche regalo... xD
    Ginetto è proprio carino... *o*

    RispondiElimina